Interruttori rotativi, a pulsante o a levetta per la casa
21 Luglio 2021Da FEDE abbiamo le migliori condizioni commerciali!
21 Luglio 2021La Provenza è una regione nel sud-est della Francia, dove le zone rurali e le case di campagna traboccano di bellezza.
Il provenzale è uno stile luminoso e rustico che attinge ad altre tendenze decorative come il vintage, lo shabby chic e le influenze classiche. La naturaè la principale fonte di ispirazione per lo stile provenzale, con il legnocome materiale principale.Fiori e verdure sono presenti sui tavoli, sui tessuti e sui dettagli.
Forse per la semplicità degli spazi, o per la luminosità che dà loro il bianco, le case in stile provenzale sono calde e confortevoli. Usando il biancoin tutte le sue versioni (anche con toni grigi e giallastri), i toni saturi sono lasciati fuori.
Inoltre, lo stile provenzale preferisce un arredamento semplice nella decorazione. Le stanze con molti oggetti non sono corrette. Tavoli fatti a mano o decorazioni restaurate sono l’ideale.
DELICATO E CALDO.
Il biancoè il colore principale e dovrebbe essere combinato con le tonalità dimarrone, arancione, rosa, blu e verde. Sono ideali per pareti e oggetti, sempre con l’obiettivo di creare un’ambiente neutro.
PER DARE VALORE ALL’ANTICO.
Lo stile provenzale ama mostrare i segni del tempo nei mobili e nell’antiquariato, perché aggiungono unvalore speciale. È anche importante includere oggetti e materiali fatti a mano.
Noi di FEDE ci identifichiamo pienamente con questo stile e abbiamo creato una gamma specialeche comprende una nuova finitura: ildecapé bianco per le cornici e le maniglie delle nostre note collezioni di interruttori: Barcelona, Madrid e San Sebastián.
Realizziamo questa finitura dipingendo a mano sulla base del nostro autentico ottone. Da qui, il suo valore artistico ed esclusivo che ci affascina. Non ci sono due cornici uguali!