Da Barcellona al mondo: FEDE DESIGN WEEK
23 Luglio 2021Cinque consigli di illuminazione MINIMALISTA
23 Luglio 2021Negli ultimi anni, molti stili sono apparsi nel design d’interni. Ma uno spazio decorato in stile classicoè comunque eccezionale.
L’idea principale non è solo quella di creare un ambiente armonioso, ma anche uno stile elegante. Armonia, simmetria e dettagli realizzati con materiali di alta qualità sono solo alcune delle caratteristiche.
Se hai scelto uno stile classico per il tuo spazio, dovresti essere sicuro che la tavolozza dei colori sia calma, senza toni audaci, per lo piùbeige e toni chiari, anche se ci possono essere alcune eccezioni. Solennità ed eleganza sono importanti.
COLORI CALDI
Sono importanti nellostile classicoper creare un’atmosfera solenne. I toni della sabbia e del marrone sono adatti.
ORIGINALITÀ
La combinazione perfetta per il tuo progetto di un interno in stile classico, ma con un tocco speciale: dal barocco, tradizionale o vintage allo stile contemporaneo.
ACCESSORI
Gli accessori in bronzo o marmo sono un elemento fondamentale dello stile classico. I nostri disegni portano originalità alla decorazione d’interni.
Non ci dovrebbero essere dettagliinutili, ma è necessaria un’attenzione particolare. Per esaltare ancora di più lo stile classico, è necessario scegliere con cura l’illuminazione, con materiali di alta qualità, per creare una vera opera d’arte. Questo è uno dei principali obiettivi delle collezioni classiche di FEDE: Sevilla, Toledo e San Sebastián.
Ogni interruttore di queste collezioni può essere integrato in qualsiasi spazio del tuo progetto. I nostri disegni porteranno stile e originalità. Le nostre collezioni di interruttori si distinguono per la squisita finitura che caratterizza High Class Décor. Dal momento del suo lancio, è stata una scoperta per specialisti di antiquariato, giornalisti e decoratori affermati.