La nostra collezione Twenty risplende alla nuova edizione del Interihotel!
Facciamo parte di uno degli eventi più importanti dell’anno:Interihotel, edizione digitale! La settimana scorsa è stata un successo esiamo orgogliosi di farne parte!
Inoltre, la nostra nuova ed esclusiva collezione di interruttori Twenty è stata selezionata per una delle concept room d’hotel , appositamente progettata dal PRESTIGIOSO STUDIO DI INTERIOR DESIGN, Cuarto Interior.
La collezione TWENTY nella concept room disegnata da Cuarto Interior.
VIAJERO COMPROMETIDO (il viaggiatore impegnato). Questo è il nome della stanzaconcettuale progettata dalprestigioso studio di interior design di Madrid, Cuarto Interior.
Hanno lavorato per la catena alberghiera Castilla Termal, e hanno sviluppato una camera per unospite preoccupato per l’ambientee disposto a contribuire al pianeta. L’ultima tendenza ne settore dell’ospitalità!
SOSTENIBILITÀ.Realizzati con materiali nobili, è un onore che abbiano scelto la nostra collezione Twenty per il design del progetto!
I nostri unici interruttori luminosi possono essere composti da 1, 2 o fino a 5 moduli.
Collezione Twenty di FEDE SWITCH & LIGHT tailor.
CONFERENZE. Monica Grau, CEO di FEDE SWITCH & LIGHT ha partecipato alla trasmissione e al dibattito su “Nuevos espacios y materiales para nuevos tiempos” (Nuovi spazi e materiali per nuovi tempi).
Moderato da Jazmín Castresana (creatrice di Interior Contraportada) e l’interessante presentazione di Beatriz Rubio (fondatrice di Studio Azul), la nostra Manager Commerciale, Monica Grau, ha fatto parte di un gruppo composto anche da Beatriz Gancedo(direttrice delle comunicazioni di Gancedo) e Javier Villar (responsabile commerciale di Vitra Hispania).
Conferenza “Nuevos espacios y materiales para nuevos tiempos”, Interihotel edizione digitale.
Seguici su Instagram & Linkedin e rimani collegato!