ECO-DESIGN: Interruttori in metallo, realizzati a mano nei nostri laboratori. Niente più interruttori di plastica, per favore!
21 Luglio 2021
La nostra squisita collezione SoHo nell’ultimo numero di ELLE Decoration!
21 Luglio 2021

La nostra nuova collezione di interruttori TWENTY è stata selezionata dalla PRESTIGIOSO STUDIO DI INTERIOR DESIGN per la loro STANZA D’ALBERGO CONCETTUALE per l’INTERIHOTEL 2021!

TWENTY collection in the concept room desiged by Cuarto Interior.

La nostra collezione Twenty risplende alla nuova edizione del Interihotel!

Facciamo parte di uno degli eventi più importanti dell’anno:Interihotel, edizione digitale! La settimana scorsa è stata un successo esiamo orgogliosi di farne parte!

Inoltre, la nostra nuova ed esclusiva collezione di interruttori Twenty è stata selezionata per una delle concept room d’hotel , appositamente progettata dal PRESTIGIOSO STUDIO DI INTERIOR DESIGN, Cuarto Interior.

La collezione TWENTY nella concept room disegnata da Cuarto Interior.

VIAJERO COMPROMETIDO (il viaggiatore impegnato). Questo è il nome della stanzaconcettuale progettata dalprestigioso studio di interior design di Madrid, Cuarto Interior.

Hanno lavorato per la catena alberghiera Castilla Termal, e hanno sviluppato una camera per unospite preoccupato per l’ambientee disposto a contribuire al pianeta. L’ultima tendenza ne settore dell’ospitalità!

SOSTENIBILITÀ.Realizzati con materiali nobili, è un onore che abbiano scelto la nostra collezione Twenty per il design del progetto!

I nostri unici interruttori luminosi possono essere composti da 1, 2 o fino a 5 moduli.

Collezione Twenty di FEDE SWITCH & LIGHT tailor.

CONFERENZE. Monica Grau, CEO di FEDE SWITCH & LIGHT ha partecipato alla trasmissione e al dibattito su “Nuevos espacios y materiales para nuevos tiempos” (Nuovi spazi e materiali per nuovi tempi).

Moderato da Jazmín Castresana (creatrice di Interior Contraportada) e l’interessante presentazione di Beatriz Rubio (fondatrice di Studio Azul), la nostra Manager Commerciale, Monica Grau, ha fatto parte di un gruppo composto anche da Beatriz Gancedo(direttrice delle comunicazioni di Gancedo) e Javier Villar (responsabile commerciale di Vitra Hispania).

Conferenza “Nuevos espacios y materiales para nuevos tiempos”, Interihotel edizione digitale.

Seguici su Instagram & Linkedin e rimani collegato!

image Fedebcn.official
image FEDE
image WhatsApp (+34) 656 382 326

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Esta web utiliza cookies propias y de terceros para su correcto funcionamiento y para fines analíticos. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad
Abrir chat